Contro ogni discriminazione: l'associazione Questa è Roma festeggia il decimo compleanno di attività

Sabato 27 maggio, dalle 10 alle 22 l’associazione QuestaèRoma organizza nella location di Via Ulisse Aldrovandi, a Roma, una giornata di appuntamenti ed incontri  per festeggiare il decimo compleanno 🎂 di attività dell’organizzazione che lotta contro tutte le discriminazioni.
Attività per adulti e bambini, spettacoli, mercatino, dibattiti, prendere parte all’iniziativa, significa interessarsi a tematiche sempre più centrali per tutti.
Sarà un’occasione per fare il punto della situazione in termini di diritti e tutele di chi vive, transita nel nostro Paese, e considerare quanto ancora si possa fare per migliorare la situazione, contro ogni #discriminazione.

Ecco il programma della giornata con #workshop, anche in inglese, #laboratori per adulti e bambini, #spettacoli.

ore 10.30 Apertura mostra multidisciplinare

“italiano non è un colore”

ore 11.00 – 14.30 Attività e laboratori per adultǝ e bambinǝ

laboratorio di stencil (adultə e bambinǝ)