Dona due libri ai bambini e alle bambine di Sant'Egidio e sostieni Connect

Descrizione

Libro Sospeso: Acquista due libri per i bambini e le bambine di Sant’Egidio, e fai una donazione all’associazione Connect, organizzazione non profit in prima linea per la tutela delle minoranze. Puoi scegliere il titolo e il costo dei libri, indicare i dati del pagamento online già effettuato e inviare tutto via email all’indirizzo associazione.connect@yahoo.com, oppure demandare la scelta del libro ai volontari delle Scuole della Pace di Sant’Egidio. Alla tua mail risponderemo con una foto dell’acquisto in libreria. Eventuali rimanenze  del tuo importo donato per l’acquisto del libro, andranno a sostenere l’organizzazione delle iniziative e dei progetti di Connect. Come questa del libro sospeso.