Dona un Libro Sospeso ai bambini e alle bambine di Sant'Egidio

Descrizione

Acquista un Libro Sospeso per i bambini e le bambine di Sant’Egidio, supporterai il loro percorso di crescita nelle aree più degradate e svantaggiate della periferia della Capitale. Puoi scegliere il titolo e il costo del libro, indicare i dati del pagamento online già effettuato e inviare tutto via email all’indirizzo associazione.connect@yahoo.com, oppure demandare la scelta del libro ai volontari delle Scuole della Pace di Sant’Egidio. Se ci scrivi via email, ti invieremo una foto dell’acquisto in libreria. Eventuali rimanenze poi del tuo importo donato per l’acquisto del libro, andranno a sostenere l’organizzazione delle iniziative e dei progetti di Connect. Come questa del libro sospeso.