La raccolta fondi a sostegno della lotta contro ogni discriminazione

Una raccolta fondi per continuare la lotta contro le discriminazioni. Tra agosto e dicembre 2021 l’associazione Connect ha viaggiato in tutta Italia per conoscere le comunità nigeriane. Tantissime persone ci sono venute incontro, hanno raccontato le loro storie di viaggio, confidato la loro esperienza.
La quasi totalità delle persone intervistate, mentre rispondeva alle nostre domande, ha affermato di subire quotidianamente atti di discriminazione di ogni genere e in ogni contesto sociale.
Connect ha provato a offrire uno spaccato della situazione pubblicando alcune testimonianze sul sito www.associazioneconnect.org, ma ce ne sono molte altre che meritano di essere raccontate.
Oggi vorremmo continuare ad assistere la comunità nigeriana nella lotta al razzismo, perché riesca ad avere una voce. Per questo vi chiediamo un piccolo contributo. Farà la differenza;-)
🌎🌎🌎
Per capire come aiutarci, clicca qui