Dona il tuo 5x1000

I NOSTRI VALORI

- Trasparenza ed etica nella realizzazione dei progetti

- Sostegno concreto a iniziative di rilevanza nazionale sul tema della difesa dei diritti civili e la promozione dell'uguaglianza

- La certezza di impattare in un ambito, quello della migrazione, che è sempre più marginalizzato e strumentalizzato

RESTA CONNECT: dona il 5 per 1000 e sostieni la tutela delle minoranze.

Scegliere di destinare il 5 per 1000 al nostro lavoro significa investire direttamente in progetti e iniziative che mirano a proteggere e promuovere i diritti fondamentali di chi è in condizione di fragilità, di chi ogni giorno viene discriminato e non ha voce, né rappresentanza politica.

pexels-angela-roma-7480009

ECCO COME DONARE IL TUO 5X1000

1. Indica il nostro codice fiscale

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Modello Unico), nella sezione dedicata alle "Scelte della destinazione del cinque per mille dell'IRPEF", troverai uno spazio dedicato al "Sostegno per gli enti del terzo settore....". Qui dovrai inserire il nostro CODICE FISCALE 96463140580.

2. Firma e conferma

Dopo aver inserito il nostro codice fiscale, firma il modulo per confermare la tua scelta.

3. Invio del modulo

Invia il tuo modulo compilato all'Agenzia delle Entrate insieme alla tua dichiarazione dei redditi.

Ricorda che questa procedura non comporta alcun costo aggiuntivo per te, ma rappresenta una preziosa risorsa per chi non ha voce in Italia

Grazie per considerare la possibilità di destinare il tuo 5x1000 alla nostra associazione. Il tuo contributo farà la differenza e ci permetterà di continuare a svolgere il nostro importante lavoro a beneficio della comunità

COSA POSSIAMO FARE CON LA TUA DONAZIONE

lottare contro la povertà educativa