ISCRIVITI AL CORSO DI RACCOLTA FONDI

Prima di iscriverti al corso, per favore, ricorda di completare l’iscrizione all’associazione Connect.

Per farlo vai alla pagina iscrizione cliccando su questo link:

Iscrizione a Connect

Grazie alla tua iscrizione diventerai socio: la somma di 10,75 euro andrà direttamente a supporto delle nostre attività. Parteciperai da subito insieme a noi alle battaglie contro la discriminazione, per l’ambiente ed i diritti delle donne.

Sei già Socio? Iscriviti al corso di raccolta fondi

Se sei già SOCIO CONNECT puoi procedere all’acquisto del corso fornendo i tuoi dati e procedendo con il pagamento:

Pagamento a rate?

Connect vuole vedere crescere le organizzazioni come la tua, per questo hai la possibilità di rateizzare il costo del corso.

La cifra del costo totale, 136 euro, è suddivisa in piccole parti pagabili su base mensile, a supporto delle associazioni che vogliono fare del bene e non hanno i mezzi economici. Il corso di raccolta fondi vuole proprio aiutarti in questo.

Dopo che ti sei iscritto all’associazione potrai accedere al pagamento del corso in quattro rate di 34 euro l’una.

Ecco il link che ti permetterà di farlo:

Grazie, vorrei pagare in quattro rate