Raccolta Fondi: il corso con le esperte di Non Profit Factory

volantino corso fundraising

Nel mondo del non profit la voglia di fare del bene è tanta, per questo è necessario che le associazioni abbiano la capacità di attirare a sé il giusto apporto di fondi economici con l’obiettivo di realizzare progetti utili a tutta la comunità.
Il corso di raccolta fondi organizzato da Connect in collaborazione con le professioniste di Non Profit Factory vuole fornire alle associazioni gli strumenti per l’ottenimento di fondi economici da parte di enti ed istituzioni, pubbliche e private.
Durante il corso gli iscritti impareranno ad intercettare i possibili donatori con i quali avviare un dialogo proficuo allo scopo di ottenere il supporto economico necessario.

Sarà possibile apprendere le tecniche di fundraising attraverso lezioni laboratoriali. E’ possibile procedere con l’iscrizione al corso cliccando questo link:

Durata e costi del corso

In totale sono 36 ore di lezione in 18 incontri in diretta on-line con registrazione on demand; il corso avrà la durata di circa 4 mesi, un incontro a settimana, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L’avvio del corso avverrà al raggiungimento del numero minimo di iscritti, per un numero massimo di 10 associazioni.

L’iscrizione all’associazione Connect è di 10 euro, il costo del corso totale è di 136 euro pagabili in una formula oppure a rate.

Per permettere veramente a tutti di partecipare al corso è possibile pagare con una formula rateizzata di 34 euro al mese.

Tutte le informazioni su sconti, iscrizioni e pagamenti sono disponibili scrivendo un messaggio whatsapp al numero di telefono +39 349 065 5689.

Le esperte

Giulia Barbieri, fundraiser professionista con oltre dieci anni di esperienza in grandi e medie organizzazioni e co-fondatrice di NON PROFIT FACTORY;
Veronica Manna, senior fundraiser con focus su corporate e fondazioni. Co-fondatrice di NON PROFIT FACTORY
Julia Hoffmann, professionista del fundraising filantropico, esperta in sostenibilità dei progetti e corporate fundraising – NON PROFIT FACTORY.
Alice Belfiore, specializzata in comunicazione digitale e professionista del fundraising – NON PROFIT FACTORY.

Volantino del Corso di raccolta fondi: scarica il PDF